Componi di Deutsche Bank

Pubblicato da alle 09:55 in Conto Corrente Online

Deutsche Bank propone il conto corrente Componi, che consente al cliente di scegliere tra 5 diverse combinazioni di prodotti e servizi finanziari:

  • Conto Base: con un canone mensile di 3 euro permette 30 operazioni ogni trimestre gratuite, domiciliazione utenze e accredito stipendio. Con il conto ci sono il libretto degli assegni, carta revolving, bancomat e possibilità di usufruire dei servizi di Internet e Phone Banking.
  • Conto Base + Modulo Investimenti: questa opzione offre, oltre tutti i servizi del conto base, anche un deposito titoli che dà remunerazione in base alla giacenza. Il canone mensile è di 5 euro.
  • Conto Base + Modulo Operazioni: con un canone mensile di 6.50 euro offre, oltre i servizi del conto base, operazioni gratuite illimitate, alcune agevolazioni nei prelievi, invio estratto conto, un’altra carta di credito, possibilità di fare bonifici on line gratuiti e una certa remunerazione sul saldo.
  • Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni: un conto che offre tutta la combinazione di agevolazioni e servizi delle tre tipologie di conti precedenti per un canone mensile di 8.50 euro.
  • Conto Base + Modulo All Inclusive: con un canone di 12 euro al mese offre operazioni illimitate, remunerazione sulla giacenza, carta aggiuntiva, Telepass Family, agevolazioni sui bonifici e altro.

468x60.jpg

Per queste ed altre informazioni sul conto corrente Componi si rimanda il lettore al sito internet di Deutsche Bank.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento