Conto Arancio conto deposito non vincolato di ING Direct

Pubblicato da alle 08:51 in Conto Corrente Online

Conto deposito Arancio Ing Direct è uno dei conti deposito più conosciuti dai clienti grazie anche alle tante campagne pubblicitarie che vedono protagonista il conto in oggetto.

Conto Arancio deposito si configura come un conto deposito gratuito e senza alcun vincolo sulle somme depositate.

Il cliente decide di destinare una quota di denaro sul conto arancio trasferendola da un conto corrente predefinito di appoggio che viene utilizzato per la gestione dei bonifici in uscita ed in entrata da e per il conto arancio stesso.

Non sono previste spese di apertura o gestione del conto ed anche i bonifici in entrata o in uscita non prevedono commissioni o costi aggiuntivi.

Il cliente non deve corrispondere nemmeno l’imposta di bollo che è a carico di ING Direct.

La liquidità può essere sempre prelevata da conto Arancio che sarà a disposizione del cliente in 2 giorni lavorativi.

E’ possibile accreditare sul conto una somma massima di 1.500.000 euro.

Gli interessi accumulati sul conto vengono calcolati su base giornaliera, e vengono accreditati sul conto il 31 dicembre di ogni anno.

E’ possibile abbinare al conto una versione vincolata del conto, Conto Arancio +, che permette di ottenere tassi di interessi più elevati, ma che richiede il vincolo di determinate somme di denaro, a scelta del cliente, per un periodo di tempo prestabilito.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate, disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.

 

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento