Conto corrente NonSoloTre

Pubblicato da alle 06:03 in Conto Corrente Online

Il conto corrente NonSoloTre di Credem Banca offre condizioni favorevoli soprattutto per i primi 12 mesi dopo la sottoscrizione, periodo in cui il cliente potrà godere di tassi agevolati e spese contenute.

 

Il canone di gestione del conto è di 7,90 euro ma, se si attivano almeno 3 servizi a scelta tra i molti offerti (es: domiciliazione utenze, accredito dello stipendio, carta di credito, carta di debito, conto titoli ecc ecc.) il canone si annulla.

In ogni caso, anche se non si scelgono servizi da attivare, il canone di NonSoloTre non si paga per i primi due mesi.

Per quanto concerne l’internet banking il canone, questa volta semestrale, è di soli 6 euro, ma anche in questo se nel semestre precedente è stato effettuato almeno 1 pagamento via internet, il costo si azzera.

Non ci sono spese per la registrazione di ogni operazione eseguita sia online, che per telefono, che in filiale o allo sportello ATM, così come non costa nulla ricevere l’estratto conto elettronico.

Le spese di bollo del conto corrente sono pari a 34,20 euro all’anno, ma se si effettuano almeno 10 operazioni, il primo anno non si pagano.

Il libretto degli assegni, dopo i primi 12 mesi, ha un costo di 2,90 euro.

Per quanto concerne la carta di debito internazionale, la Credem Card Bancomat ha un costo di un euro al mese (0 se si usa almeno una volta al mese per il primo anno).

Prelevare da ATM Credem è gratis mentre farlo da altre banche, in Italia e all’estero, costa 1,90 euro (ma i primi 12 prelievi sono gratis).

La Carta di Credito si chiama Ego Classic e costa 29 euro l’anno.

Per maggiori informazioni sul conto corrente NonSoloTre di Credem è utile andare presso una filiale della banca.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento