Conto corrente online Websella di Banca Sella

Pubblicato da alle 09:21 in Conto Corrente Online

Il conto corrente online Websella di Banca Sella è il conto corrente dedicato a coloro che usano i canali innovativi per gestire ed effettuare operazioni e transazioni sul proprio conto corrente.

Websella rientra nella categoria di conti correnti online gestibili direttamente attraverso internet potendo risparmiare sui costi e sulle spese di gestione e delle operazioni.

La gestione del conto online permette di operare sul conto 24 ore su 24 in qualsiasi giorno della settimana.

Il tasso base applicato sulla giacenza del conto è pari allo 0,50%, ma abbinando al conto corrente il conto deposito è possibile vincolare i depositi o parte di essi per un periodo di 3, 6 o 12 mesi ed ottenere una remunerazione maggiore sule somme vincolate pari al 2,505 per il vincolo a 12 mesi.

Attraverso internet è possibile disporre bonifici in modo gratuito, inoltre il conto non prevede alcun costo fisso mensile ed occorre corrispondere esclusivamente il costo dei bolli annuali che ammontano a 34,20 euro.

Per l’attivazione del servizio internet è richiesta una somma una tantum di 3,00 euro; tra le altre agevolazioni del conto vi è la possibilità di effettuare prelievi in modo gratuito presso qualsiasi sportello ATM di qualsiasi Istituto presente sul territorio nazionale.

Essendo un conto online ogni operazione effettuata presso gli sportelli delle filiali Banca sella hanno un costo unitario aggiuntivo di 5,00 euro tale da non rendere tale pratica economica e da limitare nei soli casi di emergenza.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento