Conto Corrente per stranieri: conto corrente Senza Frontiere di Banca Meridiana

Pubblicato da alle 13:00 in Conto Corrente Online

Il Conto Corrente per stranieri è Conto Senza Frontiere di Banca Meridiana, un conto corrente dedicato ad un’utenza non italiana, di nazionalità moldava, romena e croata.

Il conto Senza Frontiere di Banca Meridiana è stato creato per soddisfare i principali bisogni di risparmio da parte dei lavoratori stranieri provenienti da questi paesi.

Conto Senza Frontiere di Banca Meridiana infatti consente l’invio e la riscossione di bonifici (gratuitamente) verso Croazia, Moldavia e Romania.

Conto Senza Frontiere è stato realizzato da Banca Meridiana grazie ad una stretta collaborazione con la Banca Italo Romena, la Veneto Banca e la Eximbank, con l’obbiettivo di divenire un ponte “finanziario” con il paese d’origine dei lavoratori stranieri.

Al di fuori dei servizi offerti mediante bonifici bancari, il conto corrente di Banca Meridiana consente di disporre di deposito titoli e carte di credito, con la possibilità di avere commissioni scontate sui servizi di trading on line.

Il conto corrente di Banca Meridiana ha un costo di soli 3 euro mensili!

Il conto corrente Senza Frontiere è senza dubbio estremamente vantaggioso per i lavoratori moldavi, croati e romeni, che potranno inviare denaro nel loro paese senza commissioni.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento