Conto Corrente Senior dalla Banca di Imola

Pubblicato da alle 10:17 in Conto Corrente Online

Il conto dedicato ai pensionati della Banca di Imola è il conto corrente Senior, un rapporto bancario che la clientela dell’istituto di credito può richiedere, se titolare di una prestazione pensionistica ricorrente, entrando in possesso di una serie di servizi abbinati utili per poter soddisfare le proprie esigenze relative ai principali strumenti di pagamento, e alla gestione degli incassi, che saranno fondamentalmente rappresentati dall’accredito della pensione.

Il conto corrente pensionati non prevede alcuna spesa per l’apertura del conto corrente.

Il canone annuo è pari a 30 euro, addebitato in quote mensili, a fronte del quale il cliente potrà effettuare operazioni gratuite illimitate.

Sono presenti spese annue per 14 euro per il conteggio di interessi e di competenze, da applicare in quote trimestrali sulla base di ogni operazione complessiva di liquidazione.

Per quanto riguarda gli strumenti transazionali di principale utilizzo, il conto è eventualmente abbinabile con

  • una carta di debito bancomat e pago bancomat, dal canone di 10,50 euro (addebitati anticipatamente) grazie alla quale il cliente potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, in milioni di esercizi commerciali convenzionati, o di sportelli automatici bancari.
  • una carta di credito, dal canone annuo che oscillerà tra un minimo di 30 euro e un massimo di 80 euro. Il rilascio della carta multifunzione sarà assoggettato al solo pagamento della quota sulla carta di credito. La carta prepagata ricaricabile ha invece un costo pari a 5 euro, addebitate una tantum.

Sul fronte dei servizi di internet banking, sono gratuiti quelli con il profilo informativo.

Per ottenere il profilo base e il profilo trading è necessario invece supportare un canone pari rispettivamente a 43,20 euro + iva o 99,60 euro + iva.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento