Conto corrente zero spese da Fineco: costi gratis

Pubblicato da alle 13:05 in Conto Corrente Online

Il conto corrente di Fineco, Banca online del Gruppo Unicredit ha un canone mensile pari a 5,95 euro, con tutti i servizi bancari inclusi, ma con opportune condizioni il costo mese dopo mese è azzerabile.

Il conto corrente di Fineco, ha un canone a costo zero per i correntisti che hanno un’età inferiore ai 28 anni.

Anche in caso di conto Fineco cointestato, ma a patto che tutti gli intestatari abbiano meno di 28 anni, il canone mensile allo stesso modo si azzera.

Chi è correntista Fineco ed è meno giovane può azzerare in automatico il canone mensile semplicemente accreditando lo stipendio o la pensione; oppure, in alternativa, sempre ai fini dell’azzeramento del canone, basta che il correntista Fineco effettui mensilmente un versamento pari ad almeno 1.500 euro.


Per chi non rientra in nessuno dei casi sopra descritti, il canone mensile del Conto Corrente di Fineco si può comunque andare ad azzerare in funzione del livello di utilizzo. In tal caso, mese dopo mese possono scattare dei bonus fino a raggiungere i 5,95 euro mensili e, quindi, fino ad azzerare il canone.

Il conto corrente di Fineco, Banca online del Gruppo Unicredit permette di avvalersi di alcuni "bonus" come ad esempio:

  • ad ogni versamento mensile pari ad almeno 400 euro scatta un euro di bonus;
  • un altro euro di bonus, cumulabile, scatta per ogni 300 euro mensili spesi con la carta di credito, con la carta ricaricabile oppure con in Bancomat.
  • altri bonus scattano in base alla consistenza del patrimonio presente sul deposito titoli associato al Conto Corrente Fineco,
  • altri bonus scattano in funzione delle operazioni di compravendita di strumenti finanziari; sempre fino ad arrivare nel mese a 5,95 euro, c’è un euro di bonus per ogni 2.000 euro di compravendita titoli, ed un euro di sconto per ogni 10 mila euro tra titoli e/o liquidità presenti sul deposito e/o sul conto

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Fineco, Banca online del Gruppo Unicredit.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento