Conto Genius One: carta prepagata gratis

Il conto corrente, “Genius One“, un conto  con canone mensile pari ad un euro, con tanti servizi inclusi, tra cui la carta prepagata che viene fornita al titolare a zero costi di emissione.

Questa opportunità è data da Unicredit fino al 31 gennaio 2011, dove presso le sue filiali il cliente a fronte della richiesta che può inoltrare direttamente online, dal sito del Gruppo bancario, compilando l’apposito modulo sul Web e tenendo a portata di mano il codice fiscale ed il proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

La carta prepagata ricaricabile senza costi di emissione fino al 31 gennaio 2011 è “UniCreditCard Click”, la carta prepagata nominativa ricaricabile che, aderente al circuito di pagamento Mastercard, permette di effettuare acquisti online e nei negozi, limitatamente al credito residuo presente, ma anche di prelevare i contanti.

Il conto corrente Genius One, quindi costa solo 12 euro l’anno di canone fisso ed include

  • il canone per l’accesso alla Banca multicanale, compresa quella via Internet,
  • il canone della carta Bancomat,
  • la domiciliazione delle utenze,
  • il servizio dei documenti online,
  • le spese di scrittura per tutte le operazioni effettuate attraverso i canali alternativi allo sportello,
  • le spese annuali di liquidazione.

Inoltre, con la carta Bancomat il titolare di “Genius One” può prelevare denaro a commissioni zero presso oltre 7.800 sportelli Atm Unicredit sparsi in tutta Italia.

Genius One si può comodamente gestire online in tutta sicurezza grazie a “Unicredi Pass”, il sistema di protezione che permette di effettuare operazioni sul conto e di confermarle attraverso l’utilizzo di password "usa e getta".

DEM - Genius One

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento