Genius Card Unicredit | Conto Corrente su Carta Prepagata

Unicredit Banca mette a disposizione dei propri clienti una carta che racchiude tutte le funzioni del conto corrente.

Genius Card: canone zero per accrediti di 500€ al mese

Genius Card Unicredit è dedicato a chi ha necessità di un conto semplice, economico e gestibile senza l’ausilio dello sportello bancario.

Genius Card è quindi una carta di credito prepagata nominativa, a cui viene associato un codice IBAN, che permetterà al cliente di svolgere le principali operazioni bancarie, come l’accredito dello stipendio, la domiciliazione delle bollette, ricevere e disporre bonifici, ecc.

Genius Card può quindi essere ricaricata attraverso il bonifico dello stipendio, o direttamente presso gli sportelli del gruppo Unicredit, senza costi di commissione.

Un aspetto piuttosto importante all’apertura di Genius Card è che non sono previste le imposte di bollo, per cui è possibile risparmiare mediamente 35 euro all’anno.

Con Genius Card il cliente potrà liberamente disporre dell’internet banking per qualsiasi operazione da effettuare, e per gli acquisti nei negozi o su internet stesso non viene applicata alcuna commissione.

Anche il costo di Genius Card è molto vantaggioso. Infatti si devono preventivare 5 euro come costo di emissione della carta, e un euro al mese di canone mensile, cifra azzerata in caso di utente al di sotto dei 27 anni di età, o nel caso si garantisca di accreditare sulla carta almeno 500 euro al mese.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda il lettore al sito di Unicredit Banca.

Genius Card: canone zero per accrediti di 500€ al mese

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento